Bioplasm
Come funziona la biorisonanza?
La biorisonanza è una strategia fisica completa che può essere utilizzata in modo dimostrativo e correttivo per trattare diverse malattie. La biorisonanza utilizza le onde elettromagnetiche che riceve dal paziente. Questa strategia biofisica di trattamento modifica il campo energetico del soggetto, influendo positivamente sul sistema immunitario migliorando di conseguenza il benessere generale del paziente.
La biorisonanza funziona stimando il campo biomagnetico o le frequenze del tuo corpo per riconoscere la fonte di eventuali aggravamenti.
È un trattamento delicato e non invadente.
La macchina attraverso le cuffie invia numerosissime frequenze non udibili ma diverse in modo che possa elaborare il significato dei corrispondenti segni di ritorno, mettendo in evidenza un problema nelle cellule del fegato, ad esempio, mentre un’altra potrebbe indicare un’infezione o un allergene.
Man mano che ritornano un numero sempre crescente di segnali, la struttura inizia a creare un’immagine di ciò che sta accadendo nel tuo corpo. Questi dati, combinati con un’anamnesi approfondita e una valutazione degli attuali sintomi, possono aiutare a rivelare cosa si nasconde dietro problematiche difficili.
Oltre a individuare il problema, la biorisonanza può essere utilizzata anche per ristabilire l’armonia. La macchina può irradiare controfrequenze per aiutare a ripristinare il campo biomagnetico del corpo, rendendolo di nuovo solido e stabile.
Questo trattamento, correlato ad altri approcci terapeutici, può essere straordinario.